header logo

Mentre il 2024 è ormai giunto al termine, un altro è alle sue prime ore. Ma se l'anno appena passato è stato, a modo suo, storico, il 2025 potrebbe esserlo ancora di più.

Perché? Gli eventi che potrebbero accadere o che accadranno quasi certamente saranno a loro modo storici per la società salentina ed ovviamente anche per i tifosi, mentre altre cose potrebbero avere ricadute positive anche sullo stesso territorio. Ecco dunque cinque cose che potremmo aspettarci in questo nuovo anno.

Inizio dei lavori al “Via del Mare”

Dopo una lunga rincorsa, l'Unione Sportiva Lecce è riuscita ad ottenere ben 36 milioni di euro dai fondi dei Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno prevalentemente a Taranto, ma anche nelle province di Lecce e Brindisi. 

rendering stadio via del mare

Questi fondi infatti, saranno utilizzati non solo per un profondo restyling dell'impianto, ma anche per la sua copertura totale. Il tutto dovrà essere pronto per i Giochi del 2026, ma i lavori inizieranno quest'anno, presumibilmente a marzo. Per l'inizio dei lavori relativi alla tanto agognata copertura invece, bisognerà aspettare fino a giungo.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Non è Strefezza! Un altro ex giallorosso per Como-Lecce

💬 Commenti