header logo

🔥 Questo spazio è libero e può essere occupato dalla tua pubblicitĂ . Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilitĂ  nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].

FALCONE 6,5

Nel primo tempo è molto reattivo a respingere su Bajrami, per il resto della partita è poco sollecitato.

GENDREY 5,5

Alcune amnesie rischiano di costargli caro, soprattutto quando dalla fascia gli tagliano alle spalle, in avanti è poco propositivo.

BASCHIROTTO 6

Rude ma efficace, rinvia i palloni lontano dalla zona di sua competenza senza troppi fronzoli, nei duelli individuali si esalta come sempre. Peccato per il giallo che gli costerĂ  la trasferta con l'Inter.

TUIA 6

Cerca l'anticipo spesso ma lo trova poche volte, pecca un po' di imprecisione nell'impostare da dietro.

GALLO 5,5

Primo tempo di gran corsa sulla fascia. In fase di non possesso se la deve vedere con Berardi e prova a limitare i danni. Meno brillante nella ripresa e impreciso al cross.

🔄 BLIN 6

La solita diga di centrocampo, questa volta però è meno preciso del solito palla al piede.

HJULMAND 6,5

E' praticamente ovunque, sarebbe riduttivo parlare di lui come di un semplice centrocampista perché si muove dappertutto per tappare i buchi in fase di non possesso. Prestazione di personalità, e ormai non è una novità.

MALEH 6,5

Corsa e grinta, si sono rivisti sprazzi del giocatore che era esploso a Venezia. Pulisce diversi palloni in mezzo al campo. 

STREFEZZA 5,5

E' il catalizzatore di quasi tutte le occasioni offensive, rispetto ad altre uscite questa volta gli manca la precisione al tiro nelle occasioni in cui ha la possibilitĂ  di sparare a rete. A pochi secondi dal termine sbaglia una palla gol clamorosa che pesa nell'economia del match.

🔄 CEESAY 6

Prestazione molto generosa, si fa apprezzare soprattutto per la capacitĂ  di portare pressione sugli avversari e di dettare la profonditĂ . Non ha mai la chance per far male, commette un solo brutto errore quando sporca un pallone in ripartenza destinato a Strefezza.

🔄 BANDA 6

Inizio sprint, con alcune buone incursioni e dei tentativi per rendersi pericoloso. Rimedia una ammonizione evitabile e da lì in poi perde un po' di smalto. 


BARONI 5,5

Il doppio cambio all'intervallo non porta stravolgimenti, dopo lo svantaggio non può fare granché con i cambi per provare a raddrizzare il corso del match. Probabilmente ai suoi  è mancata un po' di lucidità negli ultimi metri per trovare la via della rete.

 


🔄 SOSTITUZIONI

OUDIN 6

Ha due buoni palloni sul sinistro per cercare la via della rete ma in entrambe le occasioni ci mette troppa potenza e poca precisione. 

COLOMBO 5

Non entra bene, un po' macchinoso e impreciso negli appoggi. Non riesce assolutamente a incidere.

GONZALEZ 6

Prova a darsi da fare per muovere il pallone dalla trequarti in su. 

ASKILDSEN s.v.

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri piĂą il Lecce"