header logo

Genoa-Sassuolo, la conferenza stampa di Davide Ballardini

Il Sassuolo è una di quelle squadre che dovrà lottare più degli altri per salvarsi in questa folle corsa alla permanenza in Serie A. Il Lecce tiene conto anche dei suoi risultati nel turbinio di calcoli settimanali che lo porterebbero alla salvezza matematica senza scendere in campo.

Nella conferenza stampa di Davide Ballardini c'è proprio la squadra di Gotti tra quelle menzionate ed il riferimento, inevitabile, va proprio alla sfida che si è tenuta non più tardi di due turni fa ma anche alla sfida vinta inaspettatamente contro l'Inter:

Come abbiamo sempre detto, abbiamo una squadra di ragazzi che ci tengono molto, quindi ci tiene molto, hai preso delle sberle forti con Lecce e Fiorentina, ed è chiaro che la squadra è seria ed è venuta fuori la prestazione contro l'Inter. Giustamente una prestazione di grande sacrificio, per me il Sassuolo può giocare anche un po' meglio, ma si è notata quella straordinaria attenzione, quell'impegno, che ci vuole quando giochi con squadre di uno spessore elevato.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Comunali Lecce: il programma elettorale di Carlo Salvemini