Ramadani a PGR: "Stulic mi ha impressionato. Sul mercato? Stavo male all’idea di partire"

Le parole del centrocampista in diretta a Piazza Giallorossa
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani è stato protagonista dell'ultima puntata di Piazza Giallorossa, in diretta su TeleRama. Ecco le sue parole.
Sulla partita persa contro l'Atalanta
Per 40 minuti abbiamo giocato veramente bene, e mi aspettavo anche il gol da parte nostra. Invece lo hanno fatto loro e poi il secondo gol ha chiuso la partita. Non dobbiamo fare solo 45 minuti bene, ma 90. Dobbiamo migliorare. 4 a 1 troppo severo? Si, due gol li abbiamo regalati noi, ma spero sia l'ultima partita che prendiamo così tanti gol. Dobbiamo migliorare, ci sono ragazzi giovani e gli esordienti.
Sui nuovi
Sono giocatori veramente forti: per me Sala, Stulic e Siebert hanno giocato bene, anche se sono giovani.
L'incontro con l'ex Krstovic
Prima della partita mi ha chiamato e mi ha detto: “Domani gioco”. Ma non voleva giocare la prima partita con il Lecce, è ancora troppo emozionato per giocare contro la sua ex squadra. Qui è stato bene. In campo? Ci siamo salutati.

Sul non riuscire a reagire dopo il primo gol
La prima partita abbiamo giocato contro il Genoa e meritavamo di più. Contro il Milan ci abbiamo provato fino alla fine. Ma ora, anche con i giovani che sono arrivati, dobbiamo capire che dobbiamo reagire subito. Lo scorso anno siamo tornati in partita in qualche occasione, e quelli rimasti dall'anno scorso devono spiegare ai giovani che bisogna rimanere in partita.
Come si trova nel modulo di Di Francesco?
Mi trovo bene. Il modulo lo sceglie sempre l'allenatore e dobbiamo seguirlo. Ma il mister ha visto che siamo più compatti così e vuole giocare così.