Ci saranno gli ultras rossoneri al Via del Mare? Arriva la decisiome ufficiale

La notizia arrivata dopo giorni di polemiche e annunci via tv
Che il Milan non sta attraversando un bel periodo in campo è risaputo, con i rossoneri che arrivano al Via del Mare questa sera per riscattare la sconfitta casalinga contro la Cremonese, anche se a Lecce Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di diversi elementi come Leao e Jashari, oltre a Pulisic. Ma il Milan sta vivendo un brutto periodo anche fuori dal campo, con un rapporto tra tifosi e società che è ai minimi termini. Dopo l'esclusione della parte calda della tifoseria da San Siro, che non potrà appendere alcun striscione nelle partite casalinghe, era in dubbio la loro presenza anche al Via del Mare. Uno dei vertici del tifo rossonero ha parlato delle condizioni per cui i sostenitori rossoneri sarebbero stati presenti a Lecce.
Le parole dette in settimana dall'ultras rossonero
Io, in trasferta, vado a cantare, perché la blacklist c’è solo a Milano e vale esclusivamente per il San Siro. Le trasferte sono libere. Andrò a Lecce perché, dopo due anni in cui abbiamo esposto gli striscioni, il presidente è stato bravo a fissare i biglietti a 35 euro, e non più a 75. Noi andremo sicuramente a Lecce, ma se canteremo o meno dipenderà dal regolamento sugli striscioni: la blacklist non vale in trasferta, ma il regolamento sugli striscioni sì.
Glu ultras rossoneri presenti al Via del Mare
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale: i sostenitori rossoneri saranno presenti al Via del Mare con i loro striscioni e bandiere. La squadra rossonera sarebbe stata seguita comunque dai tanti tifosi presenti in giro per l'Italia e anche per la Puglia.