header logo

Non solo Milojevic e Kodor, ma anche due altri calciatori del Lecce sono stati convocati dalle rispettive selezioni nazionali.

Di chi si tratta?

Il club giallorosso ha annunciato con soddisfazione due nuove convocazioni in nazionale per i propri giovani talenti. Si tratta del centrocampista Niko Kovac, inserito nella lista della Bosnia Under 21 per la sfida contro Israele del 5 settembre, valida per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.

Allo stesso tempo, l'esterno Hjalte Laerke vestirà la maglia della Danimarca Under 19, impegnata in due amichevoli: il 4 settembre contro la Romania e il 7 settembre contro la Norvegia.

La nota del club

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Niko Kovac è stato convocato in Nazionale Under 21 bosniaca in occasione della gara Bosnia - Israele (05/09) valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Contestualmente si comunica che il calciatore Hjalte Laerke è stato convocato in Nazionale Under 19 in occasione delle gare amichevoli Danimarca - Romania (04/09) e Danimarca - Norvegia (07/09). 

Siebert: pre accordo col Pisa in stile Krstovic. Poi l’affondo del Lecce
Vieira in conferenza: "Ci aspettiamo un Lecce diverso, ma vogliamo fare bene"

💬 Commenti