header logo

Nuove soddisfazioni in casa Lecce per il settore giovanile. Due talenti giallorossi, infatti, vestiranno la maglia delle rispettive nazionali nelle prossime settimane. 

Di chi si tratta

Nemanja Milojevic, centrocampista classe 2006 arrivato nel Salento durante questa sessione estiva di mercato, è stato inserito nella lista dei convocati dell’Under 19 slovena in vista delle tre amichevoli internazionali che vedranno la squadra affrontare Scozia (3 settembre), Polonia (6 settembre) e Isole Faroe (8 settembre). Il giocatore si è subito distinto con la sua nuova squadra con un gol nella partita di debutto contro il Milan.

Non solo, perché anche l'attaccante Jason Vescan Kodor, classe 2004, è stato selezionato dalla Nazionale Under 21 della Romania per le qualificazioni al prossimo Europeo. I giovani rumeni affronteranno il Kosovo il 5 settembre e successivamente il San Marino il 9 settembre.

La nota del club

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Nemanja Milojevic è stato convocato in Nazionale Under 19 in occasione delle tre gare amichevoli che la Slovenia disputerà con Scozia (03/09), Polonia (06/09) e Isole Faroe (08/09).

Contestualmente, si comunica che il calciatore Jason Vescan Kodor è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle gare Romania - Kosovo (05/09) e San Marino - Romania (09/09) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei. 

Leao ci sarà contro il Lecce? Il risultato degli esami strumentali
La prima è alle porte, l'analisi sull'organico a disposizione di Di Francesco

💬 Commenti