header logo

In questi giorni in quel di Lecce tiene banco la telenovela Krstovic. La Roma ha già trovato un’intesa totale con il giocatore, convinto dal progetto tecnico giallorosso e dalla destinazione capitolina. Tuttavia, l’operazione resta bloccata da una condizione precisa: prima di affondare il colpo con il Lecce, i giallorossi devono definire il futuro di Artem Dovbyk, ancora in bilico tra la permanenza a Trigoria e una possibile cessione all’estero. 

Non solo Roma su Krstovic

In questa situazione di stallo prova a inserirsi con decisione l’Atalanta, a caccia di un nuovo centravanti dopo diversi obiettivi sfumati. La Dea potrebbe tentare un affondo last minute, sfruttando le incertezze della Roma e la volontà del Lecce di chiarire al più presto il futuro di Krstovic.

Più defilato invece il Milan, che segue la vicenda con interesse ma senza urgenza: Krstovic piace sia a Igli Tare che a Massimiliano Allegri, ma al momento non è considerato una priorità. I rossoneri potrebbero valutare l’opportunità solo in caso di cessioni improvvise o sviluppi favorevoli di mercato. Per portare a casa il giocatore, comunque, il Lecce ha fissato il prezzo, ovvero circa trenta milioni di euro. Il tutto, comunque, dovrà essere fatto entro una data limite che è fissata al 23 agosto.

corvino-trinchera

Si defila l'Atalanta?

Nel frattempo, sul fronte atalantino arrivano novità dal Belgio: il Fulham avrebbe raggiunto un accordo di massima con i bergamaschi per la cessione di Rodrigo Muniz a circa 40 milioni di euro. Il trasferimento, però, potrà concretizzarsi solo nel caso in cui il club inglese riesca a trovare un sostituto adeguato. 

La fonte è attendibile: si tratta di Sacha Tavolieri, un giornalista sportivo, corrispondente per RMC Sport per il calcio belga e la nazionale belga. È noto anche per le sue informazioni di mercato nel calcio, specialmente riguardo al Napoli. Ha annunciato, ad esempio, la chiusura della trattativa per l'arrivo di De Bruyne al Napoli. Se ciò venisse confermato, l'Atalanta abbandonerebbe la pista Krstovic.

Leao ci sarà contro il Lecce? Il risultato degli esami strumentali
Lecce Primavera, subito due convocazioni in Nazionale: ecco di chi si tratta

💬 Commenti