header logo

Nella serata del 17 agosto il Milan ha battuto Bari per due reti a zero accedendo al secondo turno di Coppa Italia, dove affronterà proprio i giallorossi del Lecce. La squadra di Massimiliano Allegri, il cui obiettivo è quello di entrare nelle prime quattro posizioni, ha superato senza troppi problemi la squadra del capoluogo pugliese.

Leao vs Bari: segna ed esce infortunato

Ad aprire le marcature ci ha pensato Leao con un gran colpo di testa, mentre il secondo gol, che ha chiuso la pratica, è stato di Pulisic. Ora, la squadra rossonera sarà impegnata con la Cremonese per la partita di debutto nella stagione di Serie A 2025/26, mentre per la seconda giornata troverà il Lecce al Via del Mare. 

Il problema? Potrebbe affrontare entrambe le partite senza Rafa Leao, uscito acciaccato nella partita di Coppa Italia. Le condizioni del giocatore non sono sembrate subito confortanti, ma ora è arrivato l'esito degli esami strumentali di rito.

Milan-Lecce leao ramadani

Milan: quante partite salterà Leao?

Rafael Leao ha accusato un problema muscolare al polpaccio destro dopo un contrasto aereo con un avversario. Il portoghese si è subito fermato e, per evitare rischi, Massimiliano Allegri ha deciso di sostituirlo al 17’, inserendo al suo posto Santiago Gimenez.

Nella giornata di oggi, martedì 19 agosto, Leao si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma elongativo al polpaccio destro. L’attaccante verrà monitorato quotidianamente: le sue condizioni saranno valutate in vista della trasferta di Lecce, ed al momento resta in dubbio la sua presenza. Quasi sicuramente, però, è destinato a saltare la partita di debutto tra Milan e Cremonese.

Elton John arriva nel Salento? Il cantante pronto a comprare casa
L'Atalanta abbandona la pista Krstovic? Ecco cosa sta succedendo

💬 Commenti