header logo

Il nome di Nikola Krstovic è tornato a rimbalzare forte nelle stanze del calciomercato. Il centravanti montenegrino del Lecce è al centro di un vero e proprio duello tra Roma e Atalanta, due club con ambizioni diverse ma obiettivi comuni: rinforzare il reparto offensivo con un profilo giovane, fisico e in grado di garantire gol immediati.

Roma

La Roma, in particolare, si è mossa per prima e in maniera concreta: i contatti con l’entourage del giocatore sono andati avanti spediti nelle ultime settimane, al punto che esiste già un accordo di massima tra il club giallorosso e Krstovic, che ha dato la sua disponibilità a vestire la maglia romanista. I capitolini hanno lasciato il dossier aperto, e ora tocca cedere Dovbyk per chiudere il cerchio con il Lecce.

Atalanta

Ma la partita è tutt’altro che chiusa, perché anche l’Atalanta è vigile. I nerazzurri stanno valutando diversi profili per rinforzare l’attacco, e Krstovic rappresenta una delle opzioni più interessanti: ha già dimostrato di sapersi adattare rapidamente alla Serie A, ha margini di crescita notevoli e un profilo internazionale che piace a Juric.

In tutto questo, il Lecce osserva e aspetta, ma con una posizione molto chiara: nessuna svendita. La società salentina, guidata come sempre con mano ferma da Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera, non intende cedere il proprio gioiello a cuor leggero, e soprattutto non lo farà per una cifra inferiore alle aspettative.

Krstovic: ecco il prezzo richiesto dal Lecce -->> continua nella pagina successiva

Lecce, spunta la deadline per Krstovic: si accettano offerte entro questa data
Spunti e riflessioni sulla zona salvezza dopo la Coppa Italia

💬 Commenti