Di Michele: "Contro la Viola attenzione, intensità e coraggio. Ma ecco cosa non guasterebbe"

Le parole dell'ex attaccante giallorosso a La Gazzetta del Mezzogiorno
David Di Michele, ex attaccante del Lecce, ha condiviso le sue impressioni sulla gara di domani contro la Fiorentina in un'intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno. L’ex giallorosso ha analizzato il momento della squadra, offrendo spunti e riflessioni sulla sfida che attende i salentini.
Il classe '76 ha vestito la maglia del Lecce dal 2010 al 2012, contribuendo a una promozione in Serie A e a una successiva salvezza. Tuttavia, nella stagione 2011/12, il club ha vissuto una doppia retrocessione, rendendo amaro il suo terzo anno in giallorosso. Durante la sua esperienza con i salentini, l’attaccante classe '76 ha disputato 72 partite, mettendo a segno 22 gol.

Sul momento del Lecce
Per l'ex attaccante, la Viola è in un momento delicatissimo del suo campionato, con tre sconfitte di file e con tante assenze. Diversa invece è la situazione dei salentini:
Baschirotto e compagni sono reduci dalla sconfitta subita con l'Udinese, ma tutti sanno come sia maturata. Prima avevano inanellato tre risultati utili consecutivi.
Con Giampaolo in panchina la formazione giallorossa si è compattata in maniera egregia nella fase difensiva. La pecca è che stenta a segnare. Ma ha una identità ben precisa. Mi aspetto un Lecce attento, ma che osi.