Siebert: "Ho scelto il Lecce senza esitazioni". E sugli infortuni...

Le parole del difensore tedesco in sala stampa, durante la sua presentazione
Giornata di presentazioni per l'Unione Sportiva Lecce, che dopo Sottil presenta anche il difensore tedesco Jamil Siebert, arrivato a titolo definitivo dal Fortuna Dusseldorf.
L'Introduzione del direttore sportivo Stefano Trinchera
Buongiorno a tutti. Oggi presentiamo Jamil Siebert, difensore centrale classe 2002 di nazionalità tedesca, proveniente dal Fortuna Düsseldorf. Ha sottoscritto un contratto triennale con opzione per altri due anni a nostro favore. Jamil è un calciatore che seguiamo da tempo.
La trattativa è stata lunga, perché era attenzionato da diversi club tedeschi ed è stato un pilastro della nazionale Under 21. Ringraziamo Jamil per aver sposato con entusiasmo il progetto Lecce fin dal primo giorno. Completa un reparto già formato da Gaspar, Gabriel e Matias Perez, e siamo convinti sia il tassello giusto per la nostra difesa.
Alla prossima pagina, le parole di Jamil Siebert →