header logo

A pochi giorni dal raggiungimento aritmetico della salvezza, l’ex allenatore del Lecce Roberto D’Aversa si è complimentato col mondo giallorosso attraverso un post Instagram. Il tecnico era stato esonerato dopo il KO interno con l’Hellas Verona e la testata a Thomas Henry. 

Nelle scorse ore sia Sticchi Damiani sia Gotti avevano speso parole al miele per D’Aversa. Il presidente del Lecce aveva dato i giusti meriti all’ex allenatore, mentre l’attuale mister dei salentini aveva fatto un parallelismo col suo esonero a La Spezia per esprimere solidarietà:

Carissimi tifosi leccesi, avrei voluto rispondere prima a ogni vostro singolo messaggio di solidarietà, di stima e di affetto che ho ricevuto in questi due mesi. Lo faccio oggi, in questo modo, coinvolgendo tutti, perché l'occasione è buona per chiedervi scusa ancora una volta per il mio gesto al termine della partita con il Verona: ho sbagliato e ho pagato, un cattivo esempio che però resta isolato nella mia storia di uomo e professionista. Sono felicissimo per la straordinaria e meritata salvezza del Lecce. 

Porto tutti voi tifosi giallorossi nel cuore ed è per questo che ho atteso il momento giusto per dirvi GRAZIE, a nome della mia famiglia e mio personale. 
Resterà per sempre l'immensa gioia per questa ennesima bella impresa della squadra, della sua proprietà, dei direttori Corvino e Trinchera e di ogni singolo dipendente giallorosso. 

luca gotti

Chiudo con un abbraccio e un sincero ringraziamento a mister Gotti per le sue recenti parole. Un bel gesto che non dimenticherò perché non è da tutti. Vi voglio bene, grazie! Roberto D'Aversa 💛❤️🇮🇹 #uslecce #lecce #salento #lucagotti #allenatore#seriea

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Helen Mirren e Taylor Hackford sono i testimonial del “Centro Ilma” di Lecce