header logo

Fuori un infortunato

A lasciare il posto a Sala potrebbe essere uno dei lungodegenti. In particolare, se il recupero di Banda e Gaspar procede a gonfie vele, quello di Rafia potrebbe essere più lungo e dunque trattenerlo in lista potrebbe essere deleterio. Ricordiamo infatti, che mentre Gaspar e Banda sono vicini al ritorno, Rafia sta ancora svolgendo terapie.

Potrebbe dunque essere il centrocampista il giocatore designato a lasciare il posto al terzino italiano, proprio per via dei tempi di recupero più lunghi.

roma lecce rafia

Fuori un italiano

La seconda ipotesi è quella italiana. I giocatori italiani in rosa sono pochi: Falcone, Gallo, Baschirotto e Bonifazi. Ritenendo i primi tre imprescindibili per la formazione giallorossa, la scelta più ovvia ricadrebbe su Bonifazi, sempre tenendo conto di alcuni fattori, come l'arrivo di Tiago Gabriel ed il possibile recupero a febbraio di Kialonda Gaspar.

Cosa succederà però, lo scopriremo solo nelle prossime ore, quando il calciatore verrà ufficializzato e ne sapremo di più direttamente dalla società giallorossa.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Definita una nuova cessione nel Lecce: il comunicato ufficiale

💬 Commenti