header logo

Come sta Kaba

Diversa invece, è la situazione legata al centrocampista francese Mohamed Kaba, che il 3 marzo della stagione precedente aveva rimediato un brutto infortunio che ne aveva irrimediabilmente compromesso la stagione: trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il centrocampista però, ad ottobre è tornato in gruppo ed è stato utilizzato varie volte nel corso della stagione, seppur in maniera limitata. In totale, le sue presenze sono state nove, sebbene non abbia mai lasciato il segno, ed anzi, giocando al di sotto delle aspettative.

Kaba-Rovella

Sempre Giampaolo ha voluto chiarire i motivi del suo scarso impiego nell'ultimo periodo, aggiungendo anche qualche buona notizia: 

L'ho fatto giocare diverse volte all'inizio perché in allenamento vedevo miglioramenti costanti, poi quando ha giocato ha fatto fatica. Tant'è che non l'ho più impiegato ma in questo periodo l'ho visto cresciuto sul piano fisico e della personalità.

Ho forzato le cose prima, poi purtroppo è stato sfortunato, o le situazioni della partita stessa non lo hanno messo  nelle migliori condizioni per esprimersi. Abbiamo 6/7 giocatori per tre ruoli, è tutto in divenire, le cose non sono mai assolute. Kaba in questo momento è da un paio di settimane che si è tolto di dosso le preoccupazioni e lo vedo molto più sereno.

Giampaolo: "In queste partite non è mancata la garra. Crisi Milan? Faccio altre valutazioni"
Il tecnico dei giallorossi Marco Giampaolo si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornal...
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Scurto: "Ora ogni partita sarà fondamentale per la salvezza. Verona club dai valori importanti"

💬 Commenti