header logo

Dopo la vittoria all'ultimo secondo contro l'Udinese, il Lecce Primavera scenderà in campo domani contro il Verona al Deghi Center. Una partita importante per continuare a spingere dopo le vittorie contro la Sampdoria e contro i friulani. A parlare del match, c'è stato il tecnico dei giallorossi Giuseppe Scurto. Ecco cos'ha detto.

Sulla vittoria all'ultimo minuto contro l'Udinese

E' stata sicuramente una vittoria importante arrivata all'ultimo minuto, però credo che complessivamente la squadra abbia fatto una buona prestazione e la squadra meritava il gol anche prima. Non siamo riusciti a sfruttare alcune buone occasioni ma la squadra ci ha creduto fino all'ultimo venendo poi premiata con questo gol nel finale.

lecce-Milan primavera

L'importanza di lavorare con continuità

Abbiamo un obiettivo molto importante che è quello della salvezza. Siamo arrivati ad un punto del campionato in cui ogni partita diventa fondamentale, dobbiamo cercare di fare buone prestazioni e allo stesso tempo cercare di portare quanti più risultati utili dalla nostra parte.

Contro il Verona sarà uno scontro diretto?

Il Verona la reputo una delle migliori squadre di questo campionato. E' una squadra molto fisica con giocatori dotati di grande velocità Ha dei valori importanti e sappiamo la difficoltà della partita. Bisogna cercare di fare una grande prova.

Lecce-Milan, ecco i convocati Giampaolo: un solo assente
Colpo di scena in Lega Pro: ecco la sentenza del Tribunale Federale sul Taranto

💬 Commenti