header logo

E' risaputo che il Lecce sia una realtà molto attenta ai giovani e che sta cercando di costruire, passo dopo passo, una cantera che possa fungere da serbatoio per Primavera e Prima squadra. In questo senso, la compagine giallorossa è molto attenta anche per quanto riguarda i giovani provenienti dal territorio. In tanti, infatti, sono arrivati proprio in questo periodo, ed un esempio sono i tre nuovi acquisti provenienti della ASD Fabrizio Miccoli.

Un nuovo arrivo da Football Futures

Non solo, perché nella giornata di oggi ha firmato un altro giovane proveniente da una delle scuole calcio gestite da un altro ex Lecce e salentino doc, Davide Petrachi. Uno dei giovani della sua Football Futures, infatti, è stato selezionato per far parte delle giovanili dell'Unione Sportiva Lecce. Parliamo di Giorgio Elia, centrocampista classe 2014 che da oggi intraprenderà un percorso in giallorosso.

Giorgio Elia

Le parole di Petrachi

COMUNICATO UFFICIALE 🔴⚫️⚪️

Siamo fieri e orgogliosi di annunciare che il nostro centrocampista Giorgio Elia, classe 2014, è stato selezionato per entrare a far parte del settore giovanile del U.S. Lecce!

Un grande traguardo per Giorgio e per tutta la nostra scuola calcio. Siamo entusiasti di vedere uno dei nostri ragazzi raggiungere questo obiettivo e siamo certi che sia solo un punto di inizio per lui.

Complimenti Giorgio! Siamo fieri di te! Da oggi, indosserai i colori della nostra squadra del cuore e siamo sicuri che onorerai ogni giorno quella maglia. Ma sappi che farai sempre parte della nostra grande famiglia chiamata Football Futures.

Auguri per il tuo futuro calcistico Giorgio, saremo sempre al tuo fianco ti seguiremo e ti sosteremo in questo tuo nuovo percorso! ⚽️❤️

Incendio in area boscata a Castro: coinvolti circa 11 ettari di macchia e sterpaglia.
Definito luogo e orario della terza amichevole estiva del Lecce

💬 Commenti