header logo

Prende forma il calendario della prossima stagione del Lecce. La squadra di Eusebio Di Francesco ha iniziato in questa settimana la preparazione in vista delle prime sfide stagionali, che vedranno i giallorossi impegnati in casa contro la Juve Stabia il 15 agosto in Coppa Italia e fuori casa contro il Genoa nella prima giornata di campionato, in programma per sabato 23 agosto. Per preparare al meglio atleticamente la stagione, lunedì il Lecce partirà per il ritiro di Bressanone, dove rimarrà fino al 4 agosto.

Tre amichevoli in programma

Nel ritiro in provincia di Bolzano saranno tre le amichevoli che il Lecce disputerà. La prima sarà contro il Natz (mercoledì 23 luglio ore 19:00), squadra di prima categoria, la seconda sarà contro lo Spezia, in programma per il 27 luglio alle ore 18, ed infine l'ultima amichevole sarà contro la Carrarese dell’ex Lecce e salentino Bleve (e il tecnico salentino Calabro). Se le prime due amichevoli hanno una programmazione fissa, la terza ancora no: ma da questo momento, grazie alle parole del DS dei toscani Pasciuti, anche la momentanea ultima amichevole (si sta lavorando per il classico test internazionale) ha un luogo e una data.

 

Bleve

Le parole di Pasciuti

Prima di concludere ci tengo a comunicare in via ufficiale il programma delle amichevoli estive, che vedranno la Carrarese impegnata il 20 luglio a Pontremoli alle ore 17:30 contro la squadra locale, il 25 luglio alle ore 20:00 contro la Fiorentina presso il Viola Park, il 3 agosto alle ore 17:30 contro il Lecce e il 7 agosto contro il Kaltern, queste ultime si svolgeranno entrambe presso il centro sportivo di Caldaro.

Torna il Google Calendar del Lecce: tutte le date sempre aggiornate, solo su PianetaLecce

Dopo il successo delle passate edizioni, torna il Google Calendar dedicato all’U.S. Lecce, un’iniziativa firmata Pianeta Lecce e unica nel suo genere nel territorio salentino.

Facile da integrare su smartphone o PC, il calendario offre ai tifosi giallorossi un modo pratico per restare sempre aggiornati: partite, ritiri, eventi ufficiali, riaperture dello store e molto altro, tutto a portata di clic.

Un club in vantaggio nella corsa a Maleh: ecco quale
La spina dorsale del nuovo Lecce viene dall’Africa

💬 Commenti