header logo

I tifosi del Catania sono assolutamente soddisfatti delle giocate di Mino Chiricò, un giocatore sicuramente di fantasia che sta facendo sognare i catanesi in questo inizio di campionato. 

La pagina “A sostegno del Catania” scrive:

Ma quanto è forte CHIRICÓ? 😱💥

A mio parere, negli ultimi anni, l'ho sempre reputato il giocatore più forte della Serie C e ieri sera davanti ai nostri occhi l'ha confermato.

Sarò azzardato, ma personalmente è dai tempi di Barrientos e del Papu Gomez che non vedevo al Massimino un giocatore così forte tecnicamente. (chiaramente, paragone con le giuste cautele).

AD MAIORA MINO! 👏❤️💙

Il paragone addirittura col Papu Gomez sembra azzardato, anche tenendo cura delle dovute proporzioni, ma tant'è che sono diverse le pagine dei supporter catanesi e dei tifosi in generale che sembrano essere estasiati dal talento brindisino uscito dal vivaio del Lecce. 

Un tifoso scrive:
Bravo davvero, spero che abbia continuità e ci regali dei bei gol! Spirito di sacrificio, ottima tecnica, veloce anche se ancora penso non sia al top, vede la porta e mancino col contagiri. Grande Mino Chirigol ❤️💙

Un altro aggiunge:
Mi trovi d'accordo.. infatti sembravano le giocate del Papu❤️💙

Anche da Foggia arriva un supporto a questo entusiasmo:
A me e sempre piaciuto, mi è dispiaciuto quando è andato via da Foggia, cmq i tifosi del Catania possono stare tranquilli, sarà un grande acquisto

E poi:
Cosimo Chirico' è sempre stato un giocatore, tecnicamente da serie A. Siamo solo all'inizio, deciderà molte partite, così come ha fatto lo scorso campionato, proprio con la maglia del Crotone : 14 gol e 12 assist

Cosimo Chiricò è sicuramente un giocatore top player per la categoria. Anche a Lecce ha lasciato tecnicamente un bel ricordo pensando alla prima stagione di Serie C quando le sue discese lungo l'out di sinistra culminavano spesso con un cross bello teso per la testa di Foti. Un ricordo rovinato solo dal finale di stagione che ha visto al Lecce sfuggire l'obiettivo della risalita in Serie B e poi, successivamente, il battibecco social dell'allora giovane e ingenuo calciatore con i tifosi del Lecce.

Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"