header logo

I numeri di Lecce-Napoli

I precedenti di Lecce-Napoli sono ben 16 in totale al Via del Mare e sono in un equilibrio quasi perfetto: sono 4 le vittorie dei giallorossi a fronte di 5 sconfitte e 7 pareggi. 

Lo scorso anno i giallorossi persero il match a seguito di uno sfortunato autogol di Antonino Gallo che ha portato in vantaggio il Napoli sull'1-2 fino al fischio finale. L'ultima vittoria dei salentini in casa risale alla stagione di De Canio, nel 2010, quando Chevanton, appena entrato, trafisse De Sanctis dalla distanza con un pallone che toccò la traversa e cadde dritto in porta e con uno strano rimbalzo tornò indietro. Ci furono attimi di terrore al Via del Mare perché il pallone sembrava essere uscito senza aver varcato la linea di porta e nell'epoca in cui non c'erano VAR e gol line technology non era facile per il Lecce vedersi assegnati gol di questo genere.  

Dove vedere Lecce-Napoli in tv

La partita è valida per la VII giornata di campionato di Serie A è visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN (che trasmetterà in esclusiva la partita) su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Qual è l'orario di Lecce-Napoli

La gara si gioca Sabato 30 Settembre 2023 presso lo stadio Via del Mare. Il fischio d'inizio è previsto per le 15.00.

Come vedere Lecce-Napoli gratis

Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite.

A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite. 

A Muro Leccese e Maglie ti suggeriamo Pipa di Muro Leccese. Hamburgheria, braceria, pizzeria e bar. Durante le partite del Lecce sarà valida una promozione: indossando la maglia dei giallorossi la prima birra sarà offerta da Pipa.

Hai un pub, un ristorante o una pizzeria? Trasmetti le partite del Lecce e vuoi pubblicizzare in questo spazio il tuo locale? Scrivici su [email protected] oppure contattaci sui social.

Lecce-Napoli, chi sarà il telecronista e la seconda voce su DAZN

Saranno Edoardo Testoni e Manuel Pasqual a commentare il match.

Lecce-Napoli, le probabili formazioni

Lecce 4-3-3

Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza

Napoli 4-3-3

Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

 

locandina open day
locandina open day
Juventus-Lecce, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti