"Anche questa volta Corvino ci ha **** in testa"

Così alcuni tifosi critici nei confronti dell'area tecnica del Lecce dopo la salvezza di domenica
Con la vittoria di domenica sera contro la Lazio, il Lecce ha raggiunto il record probabilmente più importante della sua storia, almeno dal punto di vista sportivo: la terza salvezza consecutiva in Serie A e la possibilità di giocare il massimo campionato calcistico in Italia per quattro anni di fila.
Questo traguardo è arrivato al termine di un percorso fatto di alti e bassi, come normalissimo che sia, soprattutto per le squadre che lottano per non retrocedere, ma che alla fine ha reso la vittoria di domenica, con la conseguente salvezza matematica, ancora più bella.
Bisogna chiedere scusa a Corvino
Uno dei punti più bassi della stagione del Lecce è arrivato nel mese di marzo e aprile, quando la squadra di Giampaolo guadagnò solo due punti in sette partite, grazie al pareggio interno contro il Venezia ed esterno contro l'Atalanta.
Proprio la sfida contro i bergamaschi è stato un punto di svolta della squadra salentina, non solo per quanto accaduto in settimana, la scomparsa di Graziano Fiorita, ma perchè i salentini arrivavano da una sconfitta interna contro il Como che portò la tifoseria ad una feroce protesta contro la dirigenza. Contestazione che invece adesso, con la salvezza raggiunta, si sono trasformate in applausi, con alcuni utenti sui social che ci hanno tenuto a “chiedere scusa” per quanto detto in precedenza, in un gesto che è stato molto apprezzato dai più.
Non avrei scommesso un euro su questa salvezza. Non ho mai apprezzato Giampaolo ma vanno fatti i complimenti a lui ed ai suoi ragazzi perché, resistere in dieci, fuori casa, contro una Lazio in lotta per l'Europa, è stata una bella impresa. Perlomeno, resta in A una squadra del Sud. CongrAtulazioni!!!
Sinceramente non credevo che il Lecce si potesse salvare ma sono veramente contento per voi non ho visto la partita ma sicuramente è tutto meritato complimenti
E anche questa volta Corvino ci ha pisciato in testa. Me compreso. Abbiamo rotto il cazzo a più non posso e forse questa impresa neanche la meritavamo. Ma abbiamo sofferto. "Corvino abbande" recita lo striscione della Curva Nord nelle ultime partite. Corvino Abbande. Vi rendete conto? No, perché l'ignoranza non ha limite. C'è solo da chiedere scusa a questa società. Chiedo scusa, perché non capisco un cazzo di calcio e di società e ho criticato il Lecce perché ha sofferto per salvarsi. Pensa te. Ora torno a prendermi un'altra aulin.

Grazie ragazzi!
Ovviamente il sentimento che va per la maggiore è la felicità per quella che è stata una vera e propria impresa, resa tale soprattutto dal fatto che il Lecce è rimasto in dieci uomini per tutto il secondo tempo, a causa dell'espulsione di Pierotti. Nella ripresa, però, la squadra di Giampaolo ha alzato una vera e propria barricata in area di rigore, dove ci ha pensato anche un super Falcone a metterci una pezza laddove la difesa non era riuscita ad intervenire.
A dir poco eroici! Grande Lecce, sempre contro tutto e tutti, faugni compresi;
Ci avete fatto penare ma alla fine ce l'avete fatta! Grazie ragazzi! È ancora serie A!;
Questa società è la storia dell'US Lecce.Grazie al Presidente e al Direttore. Storia incredibile.;
Grande gioia! Lunga vita al nostro Gran Signore, l'unico grande numero 1 dei tifosi. SAVERIO STICCHI DAMIANI!!!;
Non ci poteva essere un risveglio più bello di così. Grazie a tutti per averci Creduto fino in fondo come noi