header logo

Il Lecce esce sconfitto 0-2 dal “Via del Mare” contro il Milan, al termine di una gara in cui i rossoneri hanno avuto la meglio nella ripresa grazie alle reti di Loftus-Cheek e Pulisic. Per i giallorossi, il debutto casalingo è stato amaro non solo per il risultato, ma anche per un un episodio che ha destato grande preoccupazione a fine primo tempo.

Le condizioni di Camarda

La seconda partita da titolare di Francesco Camarda con il Lecce, infatti, è durata solo 45 minuti, sostituito ad inizio secondo tempo dal neo acquisto Nikola Stulic. Lo stesso Di Francesco, intervistato ai microfoni di DAZN ha parlato di scelta forzata:

Non ricordava quello che è successo in campo. Ci è scattato un alert, il ragazzo non ricordava alcune cose della gara, ha preso una botta in testa. Credo stia facendo dei controlli in ospedale.

Il motivo

Il giovane attaccante in prestito al Lecce, ha infatti subito un colpo alla testa verso la fine della prima frazione, per poi perdere conoscenza una volta rientrato negli spogliatoi. Il calciatore si è poi ripreso, ma lo staff medico ha preferito non correre rischi e ha disposto il trasferimento in ospedale con un’ambulanza per sottoporlo ad accertamenti.

Aggiornamento della società delle 23:42

Il calciatore Francesco Camarda è stato costretto a abbandonare la gara nel corso dell’intervallo a causa di un trauma cranico per il quale ha svolto accertamenti presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, che hanno dato esito negativo.

 

Di Francesco a DAZN: "Abbiamo sofferto il Milan all'inizio, ma sono soddisfatto di due cose"
Allegri a Sky: "A Lecce è sempre difficile giocare e vincere"

💬 Commenti