Conte-Juventus: il tecnico del Napoli si porterà in bianconero un ex Lecce

Con il tecnico salentino ci sarebbe il vice storico Cristian Stellini, ma dal gruppo di lavoro del Napoli ci sarebbe una conferma
De Laurentiis attende Conte. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli si sente in una posizione di assoluta tranquillità per quanto riguarda il futuro dell’allenatore. Il suo obiettivo, infatti, è quello di proseguire col tecnico anche nella prossima stagione.
La palla, però, passa ora allo stesso Conte: dovrà essere l’allenatore ad uscire allo scoperto sulla Juventus e a comunicare la sua eventuale decisione al Napoli. I bianconeri sono alla finestra, mentre sullo sfondo per il club azzurro c’è Max Allegri.
Se Antonio Conte dovesse davvero tornare alla Juventus, lo farebbe con idee chiare anche sul fronte dello staff tecnico e una ventata di “juventinità”, già riassaporata dai tifosi bianconeri, almeno in parte, con la gestione di Igor Tudor.
C’è Pintus? Uno dei nomi più pesanti è quello di Antonio Pintus, tra i migliori preparatori atletici d’Europa. Già alla Juventus ai tempi di Conte calciatore, il tecnico salentino lo vorrebbe al centro del nuovo progetto dopo i successi al Real Madrid con Ancelotti. Con Conte, come sempre, ci sarebbe il vice storico Cristian Stellini, ma dal gruppo di lavoro del Napoli sarebbe confermato anche un altro componente del suo staff, ex prima punta del Lecce.
Continua nella pagina successiva ---->>>