header logo

🔥 Questo spazio è libero e può essere occupato dalla tua pubblicità. Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilità nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].

FALCONE 6,5

Migliore in campo dei suoi, e non è una buona notizia quando il migliore in campo è il portiere. Autore di diverse buone respinte, sa farsi trovare pronto.

GENDREY 5,5

Buon primo tempo, poi nella ripresa cala vistosamente, è costretto ad abbassare il suo raggio d'azione e va in grossa difficoltà.

BASCHIROTTO 6

Di testa le prende tutte, anche palla a terra è difficile prendergli il tempo. Meno qualità in impostazione, ma solita attenzione nei contrasti.

TUIA 6

Pulito negli interventi, col passare dei minuti però perde un po' le misure e anche lui va in difficoltà. 

🔄 PEZZELLA 5,5

Così come il suo compagno sulla fascia opposta, non riesce a dare continuità nella ripresa a quanto di buono fatto nella prima frazione di gioco. 

🔄 BLIN 5

Partita in apnea anche per lui, a partire dal cartellino giallo nei primi minuti che sicuramente lo condiziona. Troppo impreciso, e anche in fase di rottura non sembra avere il passo.

HJULMAND 5

Che non fosse la sua giornata si era intuito nel primo tempo, lo schermo creato dagli avversari ha funzionato e non è riuscito a entrare in panchina. Il fallo da rigore però è un'ingenuità troppo grossa per un giocatore della sua caratura. 

🔄 GONZALEZ 5,5

Si perde strada facendo, pochi spunti e poco coinvolto nel gioco, fa grande fatica a trovare spazi in mezzo al campo.

STREFEZZA 5

L'unico tiro della partita del Lecce porta la sua firma, ma è molto lontano dallo specchio della porta. Qualche spunto nella prima mezz'ora, poi cala vistosamente. 

🔄 COLOMBO 5

Praticamente nessun pallone giocabile negli ultimi venti metri, ma anche lontano dalla porta non riesce a fare granché, i difensori avversari riescono troppo spesso a prendergli il tempo. 

🔄 BANDA 5

Da un giocatore con i suoi cambi di passo è lecito aspettarsi maggiore incisività, ha un'occasione per provare a rendersi pericoloso nei primi minuti ma non riesce ad approfittarne. Nel complesso evanescente. 


BARONI 5

Cinque sconfitte consecutive, cinque partite senza segnare, cinque partite nelle quali basta una sola mano per contare i tiri in porta (e avanza anche qualche dita). Anche contro l'Empoli preoccupa l'atteggiamento, troppo remissivo e più attento a non subire che a provare a offendere. A conti fatti la differenza la fa un episodio, certo, ma sempre a conti fatti il Lecce sembra non aver fatto nulla prima per vincere e poi per provare a pareggiare la partita. I cambi dalla panchina non sparigliano le carte sul banco e contribuiscono a mantenere l'andamento mononota del match.

 


🔄 SOSTITUZIONI

DI FRANCESCO 5

Non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso. 

OUDIN 5,5

Fa vedere poco o nulla. 

HELGASON 5,5

Il suo ingresso in campo non cambia lo spartito a centrocampo. 

CEESAY s.v.

 

GALLO s.v.

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"