Le news su Marchwinski, i big ed i prossimi step di crescita: le parole di Sticchi Damiani

Le parole del numero uno dei giallorossi al Corriere del Mezzogiorno
Su Marchwinski
Arrivato dal Lech Poznan per circa tre milioni di euro, il calciatore polacco sembrava essere la futura grande plusvalenza del Lecce. Il giocatore, però, ha disputato solo una manciata di minuti per poi infortunarsi e terminare la sua stagione anzitempo. In molto si chiedono che fine abbia fatto e quando tornerà, sebbene riprendersi da un infortunio così importante sia difficile (basti pensare a Kaba). Ecco quando potrà cominciare il percorso di riatletizzazione secondo il presidente:
Marchwinski è stato preso con grandi aspettative, ma è stato sfortunato per l’infortunio. Contiamo di averlo a settembre per iniziare il percorso di riatletizzazione, che sarà lungo e non banale.

Il prossimo step dopo stadio e centro sportivo
Il Lecce sta cercando di migliorarsi e consolidarsi non solo dal punto di vista tecnico ma anche sulle strutture. Oltre allo stadio e al centro sportivo, abbiamo recentemente assistito all'inaugurazione del nuovo store ufficiale e alla creazione di un nuovo sito web. Prossimo passo? Digitalizzazione.
Punteremo sulla digitalizzazione, per far conoscere il Lecce nel mondo, e continueremo la ricerca del risultato sportivo attraverso il consolidamento del nostro modello di sostenibilità.