header logo

Un episodio clinico insolito ha richiesto un intervento d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove un anziano è stato ricoverato a causa della presenza di una lampadina rimasta incastrata nel retto.

Cos'è successo

Un uomo di 85 anni è stato ricoverato d’urgenza dopo essersi presentato con dolori intensi e sanguinamento rettale. Durante gli accertamenti, i medici si sono trovati di fronte a una situazione insolita: la presenza di una lampadina incastrata nell’intestino.

Secondo quanto riportato da Lecce Sette, l’anziano, giunto al pronto soccorso nella mattinata di martedì, è stato sottoposto a un intervento endoscopico che ha permesso la rimozione del corpo estraneo. Attualmente le sue condizioni vengono descritte in miglioramento.

L'allarme della figlia

A lanciare l’allarme era stata la figlia, preoccupata per la perdita di sangue e per lo stato di sofferenza del padre. I sanitari del 118, intervenuti a casa dell’uomo, avevano immediatamente rilevato la presenza di un oggetto anomalo e disposto il trasferimento in ospedale, dove è avvenuta la scoperta. Le circostanze che hanno portato all’episodio restano da chiarire.

Le news su Marchwinski, i big ed i prossimi step di crescita: le parole di Sticchi Damiani
Droga e oggetti offensivi tra i giovanissimi: scoperti due giovanissimi a Melissano e Gallipoli

💬 Commenti