header logo

Alla fine della 37^ giornata di Serie A, il noto telecronista e giornalista sportivo Fabio Caressa ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube in cui ha stilato la sua personale top 11.

Il suo pensiero sul campionato

Sarà un campionato a punteggio bassissimo per la testa e per la coda, ed altissimo per le squadre che devono lottare per l'Europa. Questo secondo me dà l'idea di un grande equilibrio.

In top 11 un giocatore del Lecce

Tra i tanti nomi fatti dal giornalista, spiccano grandi calciatori, come Meret, Mancini, Nico Gonzalez, Pedro ma anche Retegui e Kean. 

esultanza lecce

Non solo, perché, nella lista dei migliori, Caressa fa un nome ben preciso: Ylber Ramadani, autore del grandissimo gol che cristallizza il risultato della partita contro il Torino sull'1 a 0, regalando ai giallorossi un ultima chance di salvezza. Ecco il suo pensiero:

Metto Ramadani, perché in un momento decisivo del campionato, chi segna gol decisivi per obiettivi fondamentali come la salvezza merita questo posto. Lui ha sempre avuto il tiro dalla distanza. Non sempre prende la porta, ma quando la prende…ha permesso alla sua squadra di vincere.

L'Olimpico sarà una bolgia: promozione speciale per i tifosi
Da Roma: "Lazio-Lecce sarà decisiva anche per il futuro di Baroni"

💬 Commenti