Milan-Lecce a Tremolada di Monza: solo due i precedenti

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per i sedicesimi di Coppa Italia
Milan e Lecce si sfidano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. I rossoneri, poco abituati a questo turno, affrontano i giallorossi, reduci dalla vittoria nel primo turno e pronti a cercare un’impresa storica a San Siro ma soprattutto tentare di rimettersi in carreggiata dopo un avvio non particolarmente esaltante.
La designazione di Milan-Lecce
La gara Milan – Lecce, in programma martedì 23 settembre 2025 alle ore 21:00, sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa, sarà diretta dal sig. Paride Tremolada della sez. di Monza, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Khaled Bahri della sez. di Sassari – Claudio Barone della sez. di Roma 1. IV Ufficiale il sig. Simone Sozza della sez. di Seregno. Al VAR il sig. Lorenzo Maggioni della sez. di Lecco; AVAR il sig. Paolo Mazzoleni della sez. di Bergamo.
I precedenti di Tremolada
L'arbitro della sezione di Monza ha arbitrato il Lecce in due occasioni, contro il Napoli e contro l'Udinese. Il bilancio è di una sconfitta, quella contro i partenopei lo scorso anno, ed un pareggio contro l'Udinese due anni fa. Per lui sarà la prima volta contro il Milan, avendolo arbitrato solo a livello giovanile.