header logo

Nella puntata di PL Talk andata in onda ieri su Twitch è stato ospite Marco Marini, che ha affrontato diversi argomenti legati al calciomercato e ad altri aspetti del momento del Lecce. Ecco i punti principali delle sue dichiarazioni.

Sulla cessione di Baschirotto

In conferenza stampa Corvino aveva preannunciato che alcuni giocatori volevano cambiare aria e che la società, per quanto dato al Lecce in questi anni, sarebbe andata loro incontro sulla valutazione del cartellino. Il mercato in uscita lo fanno i procuratori, non Corvino. Nonostante tutti si siano messi a disposizione di Di Francesco e fossero contenti, si parla di cicli che possono anche essere chiusi. Corvino in una conferenza stampa ha fatto dei nomi, come Falcone, Baschirotto, Ramadani e Krstovic. 

Se fa i nomi vuol dire che ci sono cose che gli sono state dette dai ragazzi o dal loro entourage. Ci sta. Chi arriverà al suo posto? Sicuramente loro sono pronti, il mercato ancora dura un mese e qualche giorno. Su quei giocatori che volevano andar via si saranno mossi ed individuato i possibili sostituti. Magari ne arriva uno forte.

Perez sostituto di Baschirotto?

Non lo so, non lo conosciamo. Secondo me deve fare un po' di gavetta. Lo valuterà anche Di Francesco.

Ancora sulla cessione di Baschirotto

Baschirotto era in scadenza con opzione, farà tre anni di contratto prendendo una cifra che qua non guadagnava. Poi ho un dubbio: per il modo di giocare che ha in testa Di Francesco forse non è molto indicato. E' un pensiero che ho ma nessuno me l'ha detto.

amichevole Lecce-Natz baschirotto

Su un potenziale acquisto a centrocampo

Secondo me c'è la necessità ma anche tanta gente. Quindi dobbiamo aspettare. Maleh? Aspettiamo, ma non credo ci sia posto per lui nel Lecce.

Si muoverà qualcosa nell'immediato?

Secondo me si. Proveranno a portare qui un altro centrale difensivo e reinvestire la somma presa per Baschirotto o forse di più.

Sticchi Damiani: "Vorrei un Lecce coraggioso e verticale. Krstovic? Non lo ostacoleremo"
Krstovic e Camarda insieme? Di Francesco ha le idee chiare

💬 Commenti (1)