header logo

Sulla partita contro lo Spezia

Mi è sembrato che lo Spezia fosse più in palla, noi ancora imballati. Poi quando è entrato il centrocampo che per me dovrebbe essere titolare, ovvero Pierret-Coulibaly-Berisha, ho visto che il Lecce ha ripreso in mano le redini del gioco e anche chi aveva stentato si è espresso meglio. 

Ho visto la gran voglia di emergere da parte di Camarda e un Krstovic un po' giù di tono, ma può essere dovuto ai carichi di lavoro. Sono anche io in attesa che la squadra venga puntellata in eventuali ruoli. So che stanno lavorando e che hanno scelte già compiute se dovessero partire giocatori, ma so che vogliono puntellare l'organico per accrescere la qualità della squadra.

camarda

Su Banda e N'Dri

Posso commentare quello che ho visto ieri: a me Banda non è piaciuto se non nei primi 10 minuti, ma è troppo presto, non è nemmeno calcio d'agosto. N'Dri e Banda sono uguali? Somigliano soltanto esteticamente, per il resto sono profondamente diversi. Banda è uno che viene incontro, punta l'uomo e che se è in giornata è difficile da marcare. N'Dri è uno che va dritto per dritto, sposta la palla e parte. Io li aspetto entrambi.

Sticchi Damiani: "Vorrei un Lecce coraggioso e verticale. Krstovic? Non lo ostacoleremo"
Krstovic e Camarda insieme? Di Francesco ha le idee chiare

💬 Commenti (1)