header logo

Il Lecce ha trovato il suo nuovo attaccante: Nikola Stulic. Il classe 2001 è il rinforzo scelto dal duo Corvino-Trinchera per guidare l’attacco giallorosso. Il centravanti serbo, 1,88 m di fisico e una spiccata freddezza sotto porta, arriva dallo Charleroi a titolo definitivo dopo la cessione di Krstovic.

Chi è Stulic

Cresciuto nel vivaio del Partizan, Stulic ha chiuso stagioni in doppia cifra in patria e collezionato 19 reti in 58 presenze nel campionato belga, distinguendosi per capacità di giocare tra le linee e attitudine al gol.

Pantaleo Corvino ha spiegato a Sportitalia i retroscena della trattativa: “Il ragazzo aveva una situazione contrattuale per lui conveniente e prima di dire sì al Lecce ha voluto pensarci. Poi ha capito che aspettare non era la scelta migliore

I dettagli dell’operazione

Un affare non semplice, inizialmente frenato dalla valutazione alta a fronte di un contratto in scadenza nel 2026. Nella giornata di ieri è arrivata la svolta: dopo l’accordo con il giocatore, il Lecce ha trovato l’intesa anche con lo Charleroi per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Stulic, come previsto, è atterrato in questi minuti all'Aeroporto del Salento ed pronto a iniziare la sua avventura in Serie A: visite mediche e firma sono attese entro poche ore.

Sticchi Damiani sul record di abbonati: "Una crescita simbiotica che va difesa. Solamente noi"
Lecce, ora si lavora sulle uscite: dalla Spagna un'offerta per Guilbert?

💬 Commenti