Sticchi Damiani sul record di abbonati: "Una crescita simbiotica che va difesa. Solamente noi"

Le parole del presidente dopo il nuovo record di abbonamenti raggiunto nella giornata di oggi
E' notizia di questa mattina quella del superamento del numero di abbonati dello scorso anno e del conseguente raggiungimento di un nuovo traguardo storico per questa società, ovvero i 21.726 abbonati.
La nota del club
La Campagna Abbonamenti 2025/26 raggiunge quota 21.758 sottoscrizioni: è il dato più alto nella storia del Club. Il precedente record, di 21.726 abbonati, risale alla scorsa stagione.
A più di 24 ore dalla chiusura della campagna abbonamenti, nel mirino c'è un altro record, quello pugliese, detenuto dal Bari che nella stagione 91/92 contava la bellezza di 21.912 sottoscrittori.

Nonostante ciò, le premesse non sembravano lasciar presagire un nuovo record: una fine di campionato sofferta e difficile, con una salvezza miracolosa ed uno stadio da rinnovare con qualche piccolo disagio annunciato dallo stesso presidente Sticchi Damiani.
"Ci è stato detto che il massimo che potrebbe accadere è che piccoli spicchi di sub-settori, da 2.000 a 3.000 posti", aveva annunciato il presidente. Ma il popolo salentino, si sa, ha una passione smisurata per questi colori e non smette di sorprendere.
Le parole di Sticchi Damiani
Il numero uno del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha infatti voluto commentare questo nuovo traguardo sui propri canali social. Ecco cos'ha detto.
La comunicazione data dal Club ad inizio stagione avrebbe potuto avere effetti disincentivanti: dal realismo con cui rappresentiamo le oggettive difficoltà del campionato di serie A, alla trasparenza circa i piccoli disagi legati ai lavori presso lo stadio. Invece proprio questa onestà intellettuale rende ancora più saldo il rapporto con la nostra tifoseria che risponde con questo record di abbonamenti.
La società da 10 anni realizza fatti e la gente, a sua volta, risponde con fatti altrettanto straordinari e mai accaduti prima. È un circolo virtuoso, una crescita simbiotica che va difesa, a prescindere dai risultati sportivi del momento, da quei pochi che non riescono a gioire del fatto che una cosa così bella stia accadendo proprio a noi. Solamente noi. 💛❤