header logo

 Nemmeno il tempo di metabolizzare l'uscita di Krstovic, ormai promesso sposo dell’Atalanta, che il Lecce pensa già al suo sostituto. Al momento gli attaccanti centrali in rosa sono solo due (di cui uno dei due è proprio il montenegrino) e sabato inizia il campionato: una situazione non semplice da gestire per mister Di Francesco, ma che il Lecce ha già vissuto nel corso degli ultimi anni (nel 2023 il Lecce vinse la prima di campionato in casa contro la Lazio con il solo Burnete, entrato nella ripresa, come attaccante centrale). L’attaccante che arriverà non avrà un compito semplice: i numeri di Krstovic in termini realizzativi sono noti a tutti e sostituirlo non sarà una passeggiata per nessuno.

il primo nome sulla lista è quello di Stulic

Sotto questo punto di vista, il nome che circola maggiormente attorno al Lecce è quello di Stulic, attaccante dello Charleroi. Attaccante serbo classe 2001, Stulic è alto 1 metro e 88 con caratteristiche diverse rispetto a quelle del numero nove montenegrino. Cresciuto nel settore giovanile del Partizan Belgrado, Stulic è quasi sempre riuscito ad arrivare in doppia cifra in patria, e anche in Belgio non ha deluso le aspettative, con 58 partite giocate e 19 reti messe a segno. Ora, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il terminale offensivo serbo è al primo posto per sostituire Krstovic, con la speranza che anche questa volta Corvino riesca a confermare la tradizione positiva con gli attaccanti che terminano con -IC.

Nelle prossime ore si farà un tentativo per lui

Ora, secondo quanto riportato sempre da Pedullà, il Lecce cercherà l’assalto al centravanti serbo dello Charleroi. Nelle prossime ore, infatti, il Lecce avanzerà una nuova offerta per il calciatore, con la speranza che mister Di Francesco possa avere almeno il reparto offensivo al completo nel più breve tempo possibile. Un fattore che potrebbe influenzare in positivo la trattativa è il fatto che il calciatore è in scadenza nell’estate del 2026. In caso di assalto fallito per l’attaccante serbo, si virerà subito su un altro profilo.

Romano a PL Talk: "Krstovic sedotto e abbandonato dalla Roma". Poi su Stulic e Maleh...
Luca Fiordilino è un nuovo giocatore dell'Inter

💬 Commenti