header logo

È periodo di calciomercato, di nomi, di voci, di trattative e di rumors continui che spesso non sfociano in nulla.

Questa mattina, quindi, in attesa che la trattativa riguardante il trasferimento di Nikola Krstovic all’Atalanta venga ufficializzata, abbiamo voluto farvi sorridere, con un titolo divertente e, come vi piace definirlo, “acchiappaclick”. 

Il comunicato dell'Inter 

Eppure, riconoscerete il fatto che non abbiamo scritto nulla di sbagliato. In effetti, come indicato nel comunicato che vi stiamo per riportare, l’ex centrocampista giallorosso Luca Fiordilino è diventato davvero un nuovo giocatore dell’Inter. Ovviamente parliamo della formazione Under 23, nata in questa stagione ed impegnata nel girone A di Serie C. 

FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Fiordilino. Il centrocampista, dopo l’ultima esperienza con la maglia della Triestina, era attualmente svincolato.

Progetto che attira 

Oltre all’ex Lecce, infatti, sono arrivati anche Giuseppe Prestia e Nino La Gumina, attratti dalle prospettive di crescita del club nerazzurro, che non si accontenterà di una semplice salvezza ma punterà a ottenere risultati ambiziosi, sempre pensando alla maturazione dei tanti giovani presenti in rosa.

Fiordilino è un ottimo giocatore di categoria che anche con la maglia del Lecce ha dimostrato di poter dire la sua. A dire il vero, ha disputato buone stagioni anche nella serie cadetta con la divisa arancioneroverde del Venezia.

Il passato in giallorosso 

Arrivato dal Cosenza nella stagione 2016-2017, il centrocampista prodotto della “Cantera” del Palermo ha disputato in totale 30 presenze con la maglia del Lecce, fornendo anche un assist. È ricordato soprattutto per il grande lavoro svolto nella zona nevralgica del campo, da buon mastino e sradicatori di palloni. Tanta quantità e discreta qualità per un giocatore che è comunque rimasto nel cuore dei tifosi giallorossi, nonostante la mancata promozione di quell’anno. 

Adesso all’Inter potrà rappresentare una chioccia per i giovani ed un punto di riferimento per mister Vecchi. 

 

 

Pedullà: "Nelle prossime ore previste delle novità per il dopo Krstovic"
Ultime ore in giallorosso per Krstovic: definito il programma odierno prima dell'ufficialità

💬 Commenti