Romano a PL Talk: "Krstovic sedotto e abbandonato dalla Roma". Poi su Stulic e Maleh...

Le parole del direttore di PianetaLecce in diretta su Twitch
Nell'odierna puntata di PL Talk, il direttore di PianetaLecce Francesco Romano ha commentato le ultime news di calciomercato del Lecce e dell'operazione Krstovic all'Atalanta. Ecco le sue parole.
Sulla cessione di Krstovic
Krstovic sedotto e abbandonato. Il ragazzo ha aspettato fino all'ultimo, ma anche lui non vuole aspettare troppo e vuole cambiare aria. È già successo anche con altri giocatori che c'era l'accordo e poi è saltato tutto. Lo scorso anno Pongracic aveva accordo con il Rennes e poi andò alla Fiorentina. Il Rennes anche allora era gestito da Massara
L'Atalanta è un club che garantisce l'Europa, ha vinto l'Europa League ed è un club di altissimo livello. I contratti si firmano, ma finché non vengono depositati non hanno alcun tipo di valore.

Il nome per il post-Krstovic
Per quanto riguarda il sostituto si sta parlando di Stulic: piace, ma attenzione perché c'è altro da dover valutare. Il Lecce ad oggi non ha alcun tipo di accordo con Stulic e con lo Charleroi, quindi saranno giorni abbastanza bollenti. Posso assicurare che avevano in mano Geubbels, ma Krstovic ha rallentato tutto ed il Lecce non ha fatto il passo decisivo. Avendo Krstovic in rosa doveva aspettare. Geubbels è andato al Paris FC per 11 milioni.
Che profilo è Stulic? Non vi aspettate il Krstovic di turno. Tecnicamente non un granché, non è ai suoi livelli, ma è un giocatore che interessa. Ma ripeto, non c'è accordo con lui e con la squadra.