header logo

Dal ritiro di Bressanone, sui canali ufficiali del Lecce, è stato intervistato il difensore angolano Kialonda Gaspar, che ha parlato delle sue sensazioni, del nuovo tecnico e non solo. Ecco le sue parole.

Come sta andando il ritiro?

Sta andando bene, la squadra è unita e l’atteggiamento giusto, penso che dobbiamo lavorare così. Noi stiamo facendo il nostro lavoro giorno dopo giorno.

Il nuovo corso con Di Francesco

E' normale quando c’è un nuovo allenatore. Ci sono nuove idee su cui dobbiamo lavorare e noi abbiamo l’atteggiamento giusto. La cosa più importante è seguirlo, lavorare bene giorno dopo giorno con l'atteggiamento giusto. E' importante stare qua e lavorare bene con tutta squadra, qui si gettano le basi per la nuova stagione. Tutta la squadra deve capire che questo è il momento più importante.

Come cambia la difesa?

Cambia qualcosa perché è una filosofia differente, un allenatore, un modulo di gioco ed un atteggiamento diverso. Cambia tanto ma l’importante è capire quello che l’allenatore ci trasmette giorno dopo giorno e fare una buona stagione.

Di Francesco

Che campionato si aspetta?

Difficile. Dobbiamo fare di più.

Sul diventare un punto di riferimento 

Penso di sì, ma nella mia testa non è essenziale, ma lo è quello che c’è nella testa di tutti i miei compagni di squadra. Si lavora in gruppo, se tutti la pensiamo allo stesso modo, allora faremo un buon percorso. Stiamo lavorando bene. Penso sia la cosa più importante ora e poi giorno dopo giorno vedremo cosa succederà.

Di Francesco: "Il Lecce di oggi una squadra in costruzione". Poi su Banda e Camarda...
Il Lecce è in ritiro a Bressanone ed è reduce dalla prima amichevole pre-campionato vinta agevolmente contro il Natz p...
Lecce, in arrivo un terzino per la Prima squadra: ecco Corrie Ndaba
Le news dal ritiro: arriva Sticchi Damiani, si ferma Krstovic

💬 Commenti