Nuova esperienza per Lepore: un club pugliese vicino al colpo

L'ex capitano del Lecce è molto vicino al ritorno in campo
Nuova avventura all'orizzonte per Franco Lepore, ex capitano del Lecce classe 1985, e reduce da tre stagioni al Lecco. Il calciatore salentino è stato protagonista della storica promozione in Serie B dei lombardi, ma non ha rinnovato il contratto con i blucelesti, diventando così un’opportunità importante sul mercato.
L'opportunità sfumata negli Emirati Arabi Uniti
In passato, in realtà, per Lepore c'era stata anche l'opportunità di giocare in Arabia, ipotesi poi tramontata per alcune problematiche burocratiche:
Sembrava tutto ok, ma purtroppo il mercato finiva l’11 febbraio. Hanno sbagliato il Tms (transfer matching system) inserendo una categoria errata, e siccome il Tms collega in un’unica piattaforma, da professionista a professionista, le due federazioni, non c’è stato il giusto matching.
Lepore riparte da un club pugliese
Colpo in vista, invece, per il Team Altamura, club di Serie C pronto a rinforzare il reparto arretrato con un innesto di esperienza. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, la società pugliese è a un passo dall’accordo con Lepore, oggi svincolato e che già nelle prossime ore potrebbe unirsi al gruppo e successivamente firmare il contratto.
La trattativa è in fase avanzata e gli sviluppi concreti potrebbero arrivare prima del weekend, anche se non è scontato un suo immediato impiego in campo.