Non solo Leao e Jashari: un altro top del Milan a rischio per domani

I convocati di mister Allegri per la sfida contro il Lecce
Ancora problemi in vista per mister Allegri. Il tecnico livornese, in vista della sfida di domani sera al Via del Mare, dovrà fare a meno di Rafael Leao. Il portoghese, uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia contro il Bari, ha saltato già la sfida di campionato contro la Cremonese ed era in dubbio per la sfida di domani a Lecce.
Il portoghese, invece, ha dato forfait, ma non è il solo: nella conferenza stampa di questo pomeriggio, Max Allegri ha annunciato anche l'assenza di Jashari, centrocampista svizzero che, con molta probabilità, rimarrà fuori per almeno due mesi.
Le parole di Allegri
Jashari è un giocatore forte in primis: purtroppo si è fatto male oggi in un contrasto con Gimenez, non ci sarà domani: credo sia un mediano davanti alla difesa oppure giocare a due.
Alex Jimenez non convocato per domani, Pulisic in dubbio
Oltre alle assenze già annunciate di Leao e Jashari, domani non ci sarà nemmeno Alex Jimenez. L'esterno spagnolo, secondo le ultime indiscrezioni, sembra essere al centro di alcune voci di mercato, con Como, Roma e Bornemouth sull'esterno rossonero.
Tra i possibili assenti c'è anche Pulisic, che è in dubbio per un problema alla caviglia rimediato quest'oggi. L'eventuale assenza dello ststiunitense darebbe ancora più problemi a mister Allegri, che al momento ha solo Gimenez e Pulisic a disposizione per il reparto offensivo