header logo

Dopo la goleada contro i dilettanti del Natz, è arrivato il primo riposo per il Lecce di Eusebio Di Francesco. Il tecnico abruzzese, infatti, ha concesso mezza giornata di riposo a tutti e ha programmato la ripresa degli allenamenti per questo pomeriggio. Intanto, domenica i tifosi salentini avranno l'occasione di vedere per la prima volta in questa stagione una partita del nuovo Lecce: la squadra di Di Francesco, alle 18, scenderà in campo contro lo Spezia, finalista dei playoff nell'ultima stagione. Il match sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, prima di chiudere il ritiro con l'amichevole contro la Carrarese, in programma per il 3 agosto alle ore 17:30 presso il centro sportivo di Caldaro, come annunciato dal DS dei toscani.

Le parole di Pasciuti

Prima di concludere ci tengo a comunicare in via ufficiale il programma delle amichevoli estive, che vedranno la Carrarese impegnata il 20 luglio a Pontremoli alle ore 17:30 contro la squadra locale, il 25 luglio alle ore 20:00 contro la Fiorentina presso il Viola Park, il 3 agosto alle ore 17:30 contro il Lecce e il 7 agosto contro il Kaltern, queste ultime si svolgeranno entrambe presso il centro sportivo di Caldaro.

rares burnete

 

Burnete lascia il ritiro

Intanto, però, da Bressanone arriva una notizia importante di mercato: secondo quanto riporta il sito di Telerama, che sta seguendo i giallorossi in ritiro, l'attaccante rumeno Burnete ha lasciato il ritiro in Trentino Alto Adige e il suo trasferimento alla Juve Stabia sembra essere davvero a un passo. Il centravanti giallorosso, in questi due anni in prima squadra, non ha trovato il giusto spazio e quest'anno, nonostante un precampionato in cui pare sia arrivato in ottima forma, andrà a giocare in prestito nel campionato cadetto, con la speranza che con le vespe gialloblù possa trovare lo spazio necessario per mostrare anche nel calcio dei grandi i numeri fatti vedere con la primavera del Lecce, quando nel 2023 vinse lo scudetto da autentico protagonista.

A Castellammare, Burnete avrà il difficile compito di non far rimpiangere bomber Adorante, che nell'ultima stagione ha fatto innamorare i tifosi stabiesi e che l'anno prossimo sarà il bomber di riferimento del Venezia di Stroppa.

Semplici da Bressanone: "C'è orgoglio e voglia di fare bene. Camarda ha i mezzi per sfondare"
Antonio Greco a PL Talk: "In area Camarda è letale. Mi aspetto degli acquisti in due reparti"

💬 Commenti