header logo

Impegnato nel campionato di Promozione, il Manduria ha portato a termine una campagna acquisti intensa e tutta in salita. In pochi giorni, il ds Ciccarese ha concluso numerose operazioni di mercato, consegnando a mister Dellisanti una squadra pronta a competere per le posizioni di vertice della classifica. Di seguito, le parole del direttore sportivo.

Sul mercato

Possiamo ritenerci soddisfatti di questa finestra di mercato, in 10 giorni abbiamo dovuto ricostruire una rosa e crediamo di aver regalato a mister Dellisanti una formazione che possa competere per le zone alte della classifica, con tanti elementi di valore ed anche nomi fuori categoria come Stranieri, Romano, Prinari e Diaz Verde. 

Mercato in ritardo ma tanta fiducia

Partiamo con l'handicap di aver assemblato i pezzi in ritardo rispetto alle altre compagini ma siamo fiduciosi che nel lungo periodo raccoglieremo i frutti del nostro lavoro. Particolare nota di merito va data a questa società che avrebbe potuto abbattersi dopo i recenti accadimenti invece ha risposto con i fatti, nomi altisonanti per un progetto ambizioso. 

Dai tifosi ci è stato chiesto testa bassa e lavoro duro e stiamo rispondendo con i fatti, mi auguro che domenica in tanti vengano a sostenere la squadra della città, per questo esordio abbiamo reso gratuito l'ingresso per un abbraccio con la popolazione, sarebbe una importante gratificazione agli sforzi fisici ed economici che questo gruppo sta sostenendo.

Calciomercato Lecce: c'è l'annuncio ufficiale del club
La Lega Calcio cambia il proprio nome. Simonelli: "Ecco perchè lo abbiamo fatto"

💬 Commenti