header logo

Nelle scorse ore in casa Virtus Francavilla è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con il Direttore Generale Domenico Fracchiolla.
Nella nota il club ha comunicato che “ringrazia il direttore per il lavoro svolto e gli augura un grosso in bocca al lupo per il futuro. La società comunica inoltre che, a partire dalla data odierna, il Direttore Sportivo Angelo Antonazzo avrà piena delega tecnica per tutte le operazioni di mercato”.

Direttamente dal proprio profilo Facebook, l'ex diggì della Virtus Francavilla Domenico Fracchiolla ha voluto salutare tutti con un messaggio social: "Cari francavillesi grazie per la splendida accoglienza ed amicizia che mi avete sempre riservato e che spero di aver ricambiato con la mia professionalità e fedeltà. La vita è fatta di treni e coincidenze, e quindi di scelte,a volte anche amare, ma necessarie. Come gia noto attraverso i media è giunto anche per me un treno professionale sul quale devo salire se voglio crescere. Un treno che mi porta lontano dalla mia terra e da Voi, che resterete sempre nel cuore con grandissimo affetto. Esprimo un sentito ringraziamento al Presidente Magrì per la possibilità che mi ha offerto, e con l'occasione saluto tutti i colleghi e collaboratori, sempre disponibili e partecipativi. Sono certo che capirete la mia scelta e di avere la vostra comprensione.I miei migliori auguri affinché il Francavilla assurga a sempre migliori soddisfazioni e posizioni".

Lecco, c'è il ritorno di Fracchiolla: è il nuovo direttore sportivo

Nemmeno il tempo di dirsi addio e Fracchiolla trova subito un nuovo club, in Serie B. Il dirigente ha raggiunto l’accordo il Lecco, società neo promossa in Serie B. Fracchiolla ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. L'ex DS della Virtus Francavilla è stato già nel Lecco per due stagioni fondando le basi della squadra vincitrice dei playoff. Per lui è praticamente un ritorno a casa.

Fracchiolla al Lecco: il nuovo ds punta a portare in Lombardia un leccese doc

Domenico Fracchiolla è già all'opera per portare a casa un forte difensore centrale in vista del prossimo campionato di B che il Lecco dovrà giocare. Nelle ultime ore sarebbe in corso una trattativa per il trasferimento di Alessandro Caporale in lombardia. Il forte difensore, leccese doc e cresciuto nel settore giovanile del Lecce, potrebbe già salutare la Virtus firmando proprio con il Lecco. Nel club lombardo, Caporale raggiungerebbe un altro leccese doc, ovvero sia l'ex capitano del Lecce Checco Lepore.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"