Ciccio Graziani su Camarda al Lecce: "Ecco cosa penso di questo trasferimento nel Salento..."

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il campione del mondo ha detto la sua sul baby rossonero e il prestito al Lecce
Promettente e nel giro della Nazionale
Il percorso in Nazionale di Francesco Camarda è iniziato con l’Under 15, con la quale ha realizzato 6 gol in 9 partite. In Under 16 ha aggiunto 3 reti al suo bottino, mentre è con l’Under 17 che ha lasciato il segno: 11 gol in 17 presenze. Il suo impatto si è confermato anche con l’Under 19, categoria nella quale ha segnato 6 reti in 10 partite.
Non ha ancora giocato con Under 21 e Nazionale maggiore ma siamo certi che, dovesse fare bene nel Salento, i tecnici delle selezioni italiane se lo contenderanno perché lui, forse più di tutti, rappresenta il futuro dell’attacco nostrano.

Graziani benedice Camarda al Lecce
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha detto la sua su Francesco Camarda e il prestito al Lecce.
È l'ideale in questo momento. Anche perché è una società che può aiutarlo a crescere. Gli danno maggiore fiducia, può fare una bella esperienza si spera da titolare ed è la collocazione più giusta.
Perché è un ragazzo che deve giocare, facendosi le ossa in provincia per poi eventualmente tornare alla casa madre una volta che crescerà dal punto di vista tecnico e caratteriale. Scelta giustissima da parte del Milan.