header logo

Grande prestazione della Toma Maglie che sul difficile campo dell’Ostuni ha conquistato l’intera posta in palio. Prima la rete di Senè in chiusura di primo tempo, poi la realizzazione di Albano a pochi minuti dall’inizio della ripresa. Nella ripresa Senè ha firmato la doppietta personale conquistando il secondo posto in classifica marcatori. 

All’ultimo minuto ha trovato la rete anche Jacopo Grimaldi, giovanissimo calciatore proveniente dal settore giovanile magliese che su azione personale ha messo a segno una splendida rete.

Toma Maglie, Grimaldi diventa il più giovane marcatore nella storia del club

Jacopo Grimaldi

Siglando un gol a 16 anni, 9 mesi e 19 giorni, Grimaldi è diventato il marcatore più giovane nella storia della Toma Maglie.

Il commento di mister Bruno e del DS Bernardo

Mister Bruno è soddisfatto:

"Il frutto del lavoro è il più dolce dei piaceri. Non era facile, ma i ragazzi sono meravigliosi e hanno tantissima voglia di imparare e lavorare, e io darò loro tutto me stesso e tutte le mie conoscenze. Oggi la squadra ha espresso un ottimo calcio e ha segnato tanto, producendo un'infinità di occasioni. Quello che mi rende più felice, tuttavia, è l'essere stato ripagato dopo aver dato la possibilità di esprimersi a tutti quei ragazzi che non avrebbero avuto modo di farlo. Mi riferisco ad esempio ad Albano, "scarto" di altre squadre, Seba Stella, Amato, Frisenda, Conte.. Tutti giocatori che per molti non erano adatti a questa categoria. Io ci ho creduto, lavorandoci tanto. Ho a disposizione un gruppo meraviglioso e farò l'impossibile per far crescere ognuno di loro, perchè questi ragazzi meritano il meglio".

La ciliegina sulla torta…

“L'esordio con goal di Grimaldi mi dona immensa gioia. Venerdì, in allenamento, mi sono trattenuto insieme al giovane classe 2007 fino a tarda sera, perchè il ragazzo ha così tanta voglia da essere trascinante. Ma il merito va soprattutto anche a Mister Tamborino e Mister Leo, che con la Juniores stanno facendo un lavoro eccezionale”.

Ed una dedica speciale:

"Dedico la vittoria a quei dirigenti che mi hanno dato fiducia e sono rimasti al mio fianco fin dal primo giorno. È la vittoria di chi vuole e ha voluto bene a questa meravigliosa maglia. C'è da lottare, è dura. Ma io ci credo e venderemo cara la pelle con chiunque. Il mio rammarico sono quei punti che mancano all'appello per una serie di motivi. Oggi comunque, sono felicissimo per la Toma Maglie e i suoi tifosi".

Anche il DS Bernardo ha voluto fare una dedica:

“Questa vittoria è dedicata ai nostri splendidi tifosi. Continuiamo così!”.

Baroni ringrazia “San Lecce” che non castiga, ma perdona
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita