header logo

L'ultimo giorno di mercato del Lecce ha portato una notizia importante soprattutto sul fronte delle uscite. Uno dei calciatori che ormai non facevano parte più del progetto tecnico giallorosso, Oùdin, ha lasciato il club e si è trasferito in Serie B al Catanzaro, dove continuerà a vestire il giallorosso e dove potrà giocare con tanti altri calciatori che hanno vestito la maglia del Lecce: Petriccione, Cassandro e La Mantia

La sua avventura in Italia è stata finora ricca di alti e bassi, con la prima stagione in giallorosso che è stata molto positiva, mentre a partire dalla seconda sono arrivati i primi problemi e le difficoltà con il nostro campionato. Per ripartire, Oùdin ha scelto la Calabria e il primo numero che ha vestito nel Salento, la 28, prima di indossare la numero 10. Tramite i canali ufficiali del club calabrese, Oudin si è presentato e ha parlato della sua esperienza fin qui in Italia. Queste le sue parole, riprese da UscCatanzaronews.it:

Cosa lo ha convinto a scegliere Catanzaro

Il colloquio con il mister e con il direttore sportivo mi ha convinto subito. Non ho esitato a venire qui e ad unirmi a questo club.

Il nuovo rinforzo arriva con un bagaglio tecnico e umano di rilievo: 

Spero di portare tutte le mie qualità ed essere decisivo per la squadra. Sono un giocatore a cui piace aiutare i compagni e farò il massimo per il bene del gruppo.

Sul proprio stile di gioco

Mi piace il bel calcio, ho una buona tecnica e un piede sinistro importante. Toccherà a me dimostrarlo sul campo e conquistarmi l’apprezzamento dei tifosi.

 Un riferimento al pubblico giallorosso

Ho visto quanto i tifosi siano vicini alla squadra. Spero che anche questa stagione ci spingano con la stessa forza: insieme possiamo fare un grande campionato.

Un pensiero sul calcio italiano

È un campionato diverso da quello francese. Sono in Italia da tre anni, mi piace molto e spero di poter continuare a giocare qui il più a lungo possibile.

La Lega ha ascoltato Sticchi Damiani sul "caso calendario"? I primi segnali di cambiamento
Qui Atalanta: l'esito degli esami di Scamacca e tutte le novità in vista del Lecce

💬 Commenti