header logo

L'Unione Sportiva Lecce, attraverso un comunicato, ha reso note le info relative alla trasferta di Bergamo. Ecco di seguito la nota del club giallorosso: 

"L'U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Atalanta - Lecce, in programma sabato 30 dicembre alle ore 12.30, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (capienza 500 posti), sarà attiva a partire dalle ore 12.00 di venerdì 22 dicembre.
Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di venerdì 29 dicembre.

Prezzo Tagliando:
INTERO € 20,00 – UNDER14 € 14,00

Modalità di vendita:  circuito VIVATICKET  
online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ o presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (elenco punti vendita clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv )

In ottemperanza della Det. ONMS n.62/2023, i residenti nella provincia di Lecce potranno acquistare esclusivamente biglietti del Settore Ospiti e solo se in possesso di Tessera della USLecce Card (Tessera del Tifoso).

Tuia in azione contro l'Atalanta

Indicazioni stradali
 

Per coloro che raggiungeranno Bergamo con mezzi propri, è previsto un parcheggio interamente riservato agli ospiti in VIA PIETRO SPINO.

Indicazioni: uscendo dall’autostrada «A4 Milano-Venezia», casello di “Bergamo”, seguire le indicazioni “Parcheggio Settore Ospiti” di Via P. Spino (adiacente al supermercato Coop/Ristorante Farina&Co.), a pochi metri si troverà un parcheggio interamente dedicato alla tifoseria ospite con un servizio navetta gratuito a/r, dal parcheggio settore ospiti del GEWISS STADIUM.

A partire da due ore prima dal fischio d’inizio e mezz’ora al termine del match, sarà attiva nelle aree adiacenti lo stadio la zona a traffico limitato (ZTL)". 

Lecce, pochi tifosi al seguito? 

I giallorossi avranno sicuramente un seguito di tifosi ma le limitazioni dovute alla tessera del tifoso ed alla capienza ridotta del settore ospiti potranno rappresentare un ostacolo importante, così come la data della sfida, in pieno periodo natalizio. 

Segui PianetaLecce su Twitch per non perdere le trasmissioni in diretta
Inter-Lecce: ecco i convocati. Out Almqvist e Dermaku

💬 Commenti