Loftus-Cheek in sala stampa: "Mi trovo bene con Allegri. Modric? Giocatore incredibile"

Le parole del giocatore rossonero al termine dell'incontro con il Lecce
Ruben Loftus-Cheek ha parlato ai microfoni della sala stampa al termine di Lecce-Milan. Queste le parole del giocatore rossonero.
Il gol
"Un buon inizio stasera. Io e Fofana siamo capaci di andare al gol, lui è un grande giocatore, è pericoloso anche in proiezione offensiva. Mi trovo bene in una posizione più avanzata verso l'area di rigore. Allegri dice che possiamo fare 15 gol in due? Siamo capaci di farlo. Questa sera abbiamo messo un primo tassello".
Modric
"Un giocatore incredibile, ci dà una grande mano con la sua esperienza e la sua qualità. Sono molto felice che sia qui".
Allegri
"Spero di fare una buona stagione, voglio fare più gol e più assist quest'anno, ma ciò che conta è la vittoria di squadra. Con il mister mi trovo bene, lavoriamo tanto tatticamente e fisicamente. Con la Cremonese non è andata bene, stasera è andata meglio. Ora lavoreremo duramente durante la sosta".
I tifosi
"I tifosi ti trasmettono grande energia dagli spalti, è fantastico il loro supporto. La scorsa stagione è stata difficile per noi, ma quest'anno vogliamo fare un'annata diversa. Quando i tifosi ci spingono è una bella sensazione, stasera il supporto è stato incredibile".