Meno due a Genoa-Lecce: Di Francesco rischia di perdere un difensore

Le ultime notizie in vista del match di sabato
Continua la preparazione del Lecce di Di Francesco in vista della sfida di sabato, quando i salentini apriranno, assieme a Sassuolo-Napoli, il prossimo campionato di Serie A, al Ferraris di Genova contro la squadra di Vieira. Il tecnico ex Venezia dovrà fare a meno sicuramente di Jean e Marchwinski, che sono ancora in fase di recupero dai lunghi infortuni ai quali sono stati colpiti; ma a queste due assenze se ne potrebbe aggiungere un'altra.
Danilo Veiga ancora ai box
Quest'oggi, infatti, il terzino portoghese Danilo Veiga ha continuato ad allenarsi a parte e la sua presenza a Genova potrebbe essere a rischio. In quella zona di campo scalda i motodi Kouassì, che già nel precampionato ha giocato diverse partite da titolare, e anche nella partita di Ferragosto contro la Juve Stabia ha giocato dal primo minuto, dando anche dei segnali sufficienti per potersi giocare il posto da titolare nel corso di questa stagione.
Il comunicato del club
La preparazione dei giallorossi è proseguita nel pomeriggio di oggi con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA.
Assenti Jean e Marchwiński, Veiga ha proseguito con il lavoro personalizzato.
Domani mattina la squadra sosterrà la seduta di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Genova.
Proseguirà fino alle ore 19:00 di domani la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio “Ferraris” di Genova per la gara Genoa – Lecce, in programma sabato alle 18:30. Clicca QUI per tutte le info.