header logo

Il Lecce si appresta ad accogliere Faticanti, centrocampista difensivo classe 2004 acquistato a titolo definitivo dalla Roma, che si riserva una percentuale sulla futura rivendita. Inoltre, è vicino un centrocampista offensivo.

Lo avevamo anticipato negli scorsi giorni: il Lecce è tornato a trattare con Remi Oudin e con il Bordeaux per un ritorno del classe 1996. Ora le parti sarebbero molto vicine. Il fantasista francese, secondo le ultime indiscrezioni giunte alla nostra redazione, sarebbe ad un passo dal ritorno, questa volta a titolo definitivo.

Il calciatore, esploso come centrocampista con compiti offensivi nel Salento, lavora da separato in casa in Francia ed ha aperto ad un ritorno. Il nodo principale da risolvere era l'ingaggio, ma ora sono stati compiuti importantissimi passi in avanti. La trattativa è in chiusura e prossimamente si potrebbe concludere positivamente l'affare.

E non è finita qui. Ci risulta che il Lecce sia in trattativa per un ulteriore innesto: un difensore centrale. L'intenzione degli uomini mercato è rinforzare il reparto che vede Baschirotto e Pongracic titolari e Bin, Dermaku, Smajlovic come riserve. Non è ancora filtrato il nome dell'obiettivo nel mirino di Corvino e Trinchera, che stanno lavorando incessantemente in queste ore.

Sono attese novità.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"