header logo

di F. Dep.

Si chiamava Antonella Vitelli, la donna di 52 anni deceduta a seguito di un tanto spettacolare quanto tragico schianto nel pomeriggio di oggi sulla via per il mare, precisamente sulla strada che conduce verso costa Adriatica Leccese, e che va dal capoluogo di provincia alla vicina frazione di Torre Chianca.

La dinamica dell'incidente

Ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine intervenuta, polizia locale vigili del fuoco e carabinieri, la ricostruzione dell’incidente. Certo è che nello scontro sarebbero state coinvolte altre due auto oltre a quella uscita fuoristrada e nella quale c'era la sfortunata 52enne leccese poi deceduta, seduta accanto a suo marito che era alla guida.  

A dare l'allarme ad allertare i soccorsi, sono stati alcuni automobilisti di passaggio che notando lo scontro e soprattutto l'uscita di strada nel mezzo, hanno chiamato il 118.

Sul luogo dell'incidente sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Lecce che hanno estratto i malcapitati rimasti incastrati nelle lamiere. Va evidenziato che tutte le persone rimaste ferite sono state curate dai sanitari del 118 e nei casi in cui lo necessitavano, accompagnati in ospedale con diversi codici di soccorso. 

Purtroppo, per la sfortunata 52enne, gli stessi soccorsi hanno appurato che non c’era più nulla da fare ed ogni tentativo per salvarle la vita è il risultato vano.

Come da prassi ora spetterà alle forze dell'ordine anche loro giunti sul luogo dell’incidente, ricostruire la dinamica del sinistro e l'eventuali responsabilità.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Incendio in Viale Papa Giovanni II a Lecce: intervento dei Vigili del Fuoco

💬 Commenti