header logo

La Roma chiude la porta a Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino del Lecce, a lungo seguito dai giallorossi, non vestirà la maglia capitolina: decisivo lo stop per le richieste economiche del club salentino, che ha alzato il muro fino a 40 milioni di euro. 

Una cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza romanista, che ha scelto di cambiare obiettivo, virando su un profilo giovane ma già pronto per la Serie A.

L'altra punta

Il nuovo nome per l’attacco è Evan Ferguson, classe 2004 in arrivo dal Brighton. Il centravanti irlandese è atterrato ieri sera all’aeroporto di Ciampino alle 20.20, dove è stato accolto da circa ottanta tifosi giallorossi tra cori e selfie. L’attaccante si è mostrato disponibile con i sostenitori, firmando autografi e regalando i primi sorrisi da nuovo acquisto.

Ferguson è atteso nelle prossime ore per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà alla Roma. Dopo i passaggi formali, sarà a disposizione di Gasperini, che lo inserirà in un reparto offensivo dove troverà Dovbyk come principale concorrente per una maglia da titolare. L’arrivo dell’irlandese segna di fatto la chiusura della pista Krstovic, seguita con interesse ma abbandonata di fronte all’ostacolo economico.

Trionfo per il Team Multisport Petrachi: 3 Ori e 2 Argenti ad Ariccia
Il nuovo arrivato Matias Perez: "Mi aspetta una sfida difficile ma stimolante"

💬 Commenti (2)